Gli alunni delle classi seconde e terze del plesso di via Giotto hanno partecipato al premio dal tema: “ ASPETTANDO IL NATALE” organizzato dal Circolo Acli e dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso di Montepescali, in occasione della Festa “Borgo in Movimento”, rivolto alle scuole dell’infanzia e primarie della provincia di Grosseto.
Agli alunni è stato richiesto di realizzare un disegno sul tema del Natale.
Il giorno della premiazione, ad ogni classe partecipante è stato rilasciato un attestato di partecipazione, mentre i primi tre classificati di entrambi gli ordini di scuola hanno ricevuto in premio materiale didattico di facile consumo, molto apprezzato da insegnanti e bambini.
Le classi 3D e 3A di via Giotto hanno vinto, rispettivamente, il primo ed il terzo premio della categoria scuola primaria con grande orgoglio delle insegnanti, dei genitori e di tutto il comprensivo.