Ricevimenti genitori secondaria 2023/24

A partire da martedì 17 ottobre 2023 sarà possibile prenotare i colloqui antimeridiani con i docenti tramite Nuvola. I colloqui avranno inizio a partire da lunedì 23 ottobre 2023 ed avranno cadenza settimanale nel primo quadrimestre e quindicinale nel secondo.  La modalità prevista sarà quella online, sulla piattaforma Meet. Per prenotare un colloquio sarà necessario seguire le indicazioni descritte nella presente guida –GUIDA SINTETICA PER LA PRENOTAZIONE E LO SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI ONLINE CON I DOCENTINel secondo quadrimestre i colloqui avranno cadenza bisettimanale.

Per conoscere gli orari di ricevimento dei singoli docenti, cliccare il link sottostante.

Orari di ricevimento dei docenti

RICEVIMENTI POMERIDIANI – PRIMO QUADRIMESTRE

Si comunica che nei giorni 13 e 14 Dicembre 2023 dalle ore 17,30 alle ore 19,00 si svolgeranno i colloqui pomeridiani in presenza, presso la Scuola Secondaria di primo grado “Dante Alighieri”. A partire da giovedì 1 dicembre 2023 e fino a 12 ore prima dei colloqui, sarà possibile prenotarsi, utilizzando le stesse modalità dei colloqui antimeridiani. Si consiglia la partecipazione a quei genitori che non hanno la possibilità di partecipare ai colloqui antimeridiani.

RICEVIMENTI POMERIDIANI – SECONDO QUADRIMESTRE

Si comunica che nei giorni 11 e 12 Aprile 2024 dalle ore 17,30 alle ore 19,00 si svolgeranno i colloqui pomeridiani in presenza, presso la Scuola Secondaria di primo grado “Dante Alighieri”. A partire da venerdì 6 Aprile 2024 e fino a 12 ore prima dei colloqui, sarà possibile prenotarsi, utilizzando le stesse modalità dei colloqui antimeridiani. Si consiglia la partecipazione a quei genitori che non hanno la possibilità di partecipare ai colloqui antimeridiani. Circolare dirigenziale

RICEVIMENTI PER CHIARIMENTI SULLA SCHEDA DI VALUTAZIONE

Il giorno 19 febbraio 2024 dalle ore 17,30 alle ore 18,30 gli insegnanti incontreranno i genitori per eventuali chiarimenti sulla scheda di valutazione. Si raccomanda la partecipazione dei genitori degli alunni che evidenziano lacune o difficoltà nel percorso didattico. I colloqui si svolgeranno in modalità online sulla piattaforma Meet. Circolare dirigenziale