Infanzia “VIA PAPA GIOVANNI XXIII”

Iscrizione scuola dell’Infanzia

A partire dal 18 gennaio 2024 potrete compilare online la domanda per l'iscrizione all'anno 24/25 per la scuola dell'Infanzia.

Cos'è

È stata pubblicata la nota del Miur con le indicazioni per le iscrizioni alle classi/sezioni prime delle studentesse e degli
studenti per l’anno scolastico 2024/2025. Visualizza la notifica dell’avvenuto invio da parte del Ministero dell’Istruzione e del Merito e le indicazioni che lo stesso Ministero fornisce.

Per la Scuola dell’Infanzia, le iscrizioni si potranno effettuare al presente link che sarà attivo dalle ore 8.00 del 18
Gennaio 2024 alle ore 23:59 del 10 febbraio 2024. Si ricorda di completare in modo corretto con i dati di entrambi i genitori, indicando due indirizzi mail.
Le istituzioni scolastiche destinatarie delle domande offrono supporto alle famiglie prive di strumentazione informatica.
E’ possibile prenotare un appuntamento con l’Ufficio Alunni del nostro Istituto, telefonando al numero 0564494097 o
inviando email a gric83200r@istruzione.it

Scarica la circolare dirigenziale.

Servizio di iscrizione online scuola dell'infanzia

Come si accede al servizio

Le iscrizioni si potranno effettuare al presente link che sarà attivo dalle ore 8.00 del 18

Compilazione della domanda online